Il progetto nasce nel 2016 come trasmissione web radio su emittente piemontese, nel 2017 entra a far parte come media partner radioarenzano.net, che aggiunge nei suoi programmi la nostra trasmissione tutti i martedì alle ore 16 e in replica la domenica alle ore 14.

Oltre alla trasmissione radio si allestisce un evento live dove vede all’attivo una rappresentazione teatrale e feste in generale.

Nel 2017 si uniscono come partnership:

Teatro Cineclub (Fritz Lang) di castelletto.

Sailormoonworld.it ( sito ufficiale italiano di sailor  moon ).

E in fine la famosissima Clara Serina parte integrale del gruppo i cavalieri del re, che li vede interpreti delle gloriose sigle di Lady Oscar.

Il mattatore e appassionato di cartoni animati fin da piccolo è il nostro speaker Davide Moggia che lo vede impegnato anche come voce maschile nei live, affiancato dalla voce fresca  di Chiara Dominici (Conservatorio Alessandria).

Il repertorio ‘70/‘80/‘90 sempre in continuo aggiornamento viene presentato anche sul nuovo canale facebook maxgestudios TV dedicato ai live streaming.

Ottobre 2017 si aggiunge al progetto una rappresentazione in costume dei più famosi personaggi durante l’esibizione( la dove lo spazio lo consente).

Inoltre durante i concerti vengono proiettate le sigle originali dei cartoni animati.

Scrivici

un messaggio